Saturday 18 November 2006

Eccomi..

Ciao!
Eccomi, nel fantastico mondo dei ... blogs!

Il motivo che porta alla creazione di questo blog è la voglia di condividere i miei pensieri, le mie esperienze, le mie emozioni. Ho desiderato tante volte poter gridare le emozioni, le rabbie e soprattutto le cose belle della vita.
Questo blog sarà composto da tanti argomenti, quelli che man mano incontreranno la mia vita e che in quel momento saranno per me importanti tanto da doverli condividere con le persone.
Spero sia l'inizio di una bella avventura....fatemi gli in bocca al lupo :)

Hi!
Here I am..I decided to join blogs' world finally!
The scope of this blog is to share my thoughts,emotions, life experiences. I wish to share the best of life above all.
This blog will be composed by as many arguments as possible. They will be added following my current emotions and only if they are worth to be shared and .. why not... shouted!
Hopefully, this blog is the beginning of a fantastic adventure...good luck! :)


No comments: